I media UPSA sono i partner ufficiali dello Swiss Automotive Show

26 luglio 2017 agvs-upsa.ch - Il 15 e 16 settembre Niederbipp (BE) si trasformerà per due giorni nell’ombelico del ramo svizzero dei professionisti dell’auto. Più di 70 espositori presenteranno allo Swiss Automotive Show presso il centro logistico della Swiss Automative Group (SAG) complessivamente oltre 120 marchi. I media dell’UPSA sono i partner ufficiali della più grande fiera svizzera per la manutenzione e la riparazione di veicoli.
 
«Sono lieto del fatto che siamo riusciti a mandare in porto questa partnership», dice il direttore marketing SAG Sébastien Moix. «La collaborazione con i media UPSA ci offre la possibilità di rivolgerci al nostro pubblico senza dispersione – su carta e online, nel settore dei veicoli leggeri come in quello dei veicoli utilitari». Allo Swiss Automotive Show 2017 verrà dedicato uno speciale sia all’interno di AUTOINSIDE, la rivista specializzata che vanta la più alta tiratura nel settore svizzero dell'automobile, sia sul sito agvs-upsa.ch, il portale dei garagisti con il maggior numero di visite in Svizzera.
 
Su oltre 30 pagine nei numeri di settembre e ottobre di AUTOINSIDE così come in una sezione dedicata sul sito web agvs-upsa.ch, i media dell’UPSA riferiranno dettagliatamente su questo importante evento nel panorama automobilistico svizzero. Gli articoli verranno accompagnati da contributi pubblicati sui social network e sulla newsletter.
 
Tutti gli espositori presenti allo Swiss Automotive Show 2017 verranno presentati sui media dell’UPSA.
Grazie a questa presenza, gli espositori dello Swiss Automotive Show potranno beneficiare complessivamente di oltre 70‘000 contatti al mese.
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie