12 consigli per una guida efficiente

12 consigli per una guida efficiente

3 giugno 2016 agvs-upsa.ch - L’UPSA ed EcoDrive perseguono obiettivi simili in molti settori. Ad esempio collaborano nel quadro del CheckEnergeticaAuto. Ora EcoDrive ha creato una nuova brochure con 12 consigli per una guida efficiente, che potrete mettere a disposizione dei vostri clienti.

Lo scorso autunno EcoDrive ha lanciato la campagna „Guida intelligente“ in collaborazione con SvizzeraEnergia. I suggerimenti chiari dimostrano quanto sia facile ed efficiente questo stile di guida moderno. „Guida intelligente“ dovrebbe perciò essere uno degli argomenti centrali nei colloqui svolti con i clienti una volta terminato il CheckEnergeticaAuto (CEA).

Intelligente perché più efficiente
Oltre a offrire riduzioni sugli addestramenti alla guida EcoDrive, ora i garagisti UPSA certificati CEA possono proporre ai loro clienti anche la pratica brochure con i 12 consigli più importanti per una guida ecologica. Ovviamente l’opuscolo è interessante anche per i garage non CEA. Che la si usi in vetrina, in mailing o eventi, la brochure è lo strumento migliore per portare l’attenzione su una guida più parsimoniosa e, dunque, più intelligente.  Potete ordinare l’opuscolo „L’ABC per Ecodriver: 12 consigli per la strada“ per e-mail all’indirizzo info@eco-drive.ch o per telefono allo 041/240 48 18.

Prenotazione gratuita dei simulatori
È anche prevista la possibilità di prenotare gratuitamente i simulatori ECoDrive per eventi e manifestazioni e, se lo si desidera, persino in combinazione con una presentazione dello stile di guida moderno ed efficiente. Per informazioni e prenotazioni vi preghiamo di rivolgervi a Cornelia Tignonsini (cornelia.tignonsini@eco-drive.ch).

Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine www.eco-drive.ch e www.autoenergiecheck.ch




 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie