15'000 visitatori specializzati, molti anche dalla Svizzera

15'000 visitatori specializzati, molti anche dalla Svizzera

22 giugno 2016 agvs-upsa.ch - Dal 14 al 16 giugno 2016 si è tenuta a Stoccarda UNITI expo 2016 (anteprima nel n. 6 di AUTOINSIDE). Secondo gli organizzatori, la principale fiera in Europa dedicata al settore delle stazioni di servizio e dell'autolavaggio è stata un grande successo.

Nelle tre giornate della fiera tenutasi a Stoccarda, gli organizzatori hanno contato oltre 15'000 visitatori specializzati da più di 110 Paesi, molti anche dalla Svizzera. I 425 espositori provenienti da 36 Paesi concordano sull'altissima qualità dei visitatori.

Per il settore dell'autolavaggio, l'elevata rappresentanza internazionale di pubblico ed espositori è il criterio qualitativo decisivo per una fiera di riferimento di questo tipo. «Grazie alle campagne di marketing a livello mondiale, ai numerosi partner da ogni angolo del globo e a una concezione vincente siamo riusciti ad aumentare ulteriormente l'internazionalità di questa fiera. Con oltre il 40 percento di visitatori internazionali provenienti dai sei continenti, UNITI expo è divenuta la fiera più internazionale al mondo per questo settore», conferma Bruno Boroewitsch, responsabile per la tecnologia e il marketing internazionale all'interno del team organizzativo.

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie