25 anni di auto-i: grande incarico in occasione dell'anniversario

25 anni di auto-i: grande incarico in occasione dell'anniversario

22 settembre 2015 agvs-upsa.ch - Dopo La Mobiliare, Generali, Helvetia e Basler anche la Vaudoise Assicurazioni si affida ai dati di auto-i-dat nel calcolo dei danni.

«Ci fa particolarmente piacere che la Vaudoise Assicurazioni ci accordi la sua fiducia proprio in occasione del nostro 25° anniversario e che possiamo così non solo incrementare ulteriormente la nostra quota di mercato ma anche creare nuovi posti di lavoro», afferma il CEO di auto-i Wolfgang Schinagl.

Attualmente gli specialisti di auto-i lavorano a pieno regime al programma di addestramento e alle installazioni per gli esperti. Il software di calcolo SilverDAT II e la valutazione delle occasioni di auto-i per gli specialisti saranno a disposizione dei circa 30 esperti di veicoli in tutta la Svizzera e al più tardi per l'inizio di dicembre.

Essendo la banca dati sempre aggiornata di auto-i-dat SA, fondata nel 1990, con i suoi milioni di dati sui veicoli prodotti negli ultimi 25 anni la più ampia in Svizzera, sempre più assicurazioni e imprese operanti nel settore automotive si affidano ai servizi degli specialisti zurighesi di veicoli.

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie