29° incontro settoriale Eurotax Tante novità al tradizionale evento di networking

29° incontro settoriale Eurotax

29° incontro settoriale Eurotax Tante novità al tradizionale evento di networking

29 settembre 2016 upsa-agvs.ch - L’incontro settoriale Eurotax figura tra i principali eventi del ramo svizzero dell’automobile insieme al convegno UPSA e al Salone dell’auto di Ginevra. Martedì circa 450 esperti del mondo dell’auto si sono dati appuntamento al Mövenpick Hotel di Regensdorf - ad attenderli una novità: l’assegnazione del primo „Eurotax Award“ ai modelli d’auto dal valore più costante.



Quella di martedì è stata la 29a edizione del popolare incontro settoriale Eurotax. Dopo tanti anni al Seedamm Plaza di Pfäffikon (SZ), questa volta l’evento di networking si è svolto al Mövenpick Hotel di Zurigo Regensdorf. L’incontro si è aperto con il benvenuto di Eric Sagarra ai 450 ospiti, tra cui importatori, commercianti, garagisti, esponenti della politica, dell’economia e delle associazioni - tra i presenti anche Urs Wernli, Presidente centrale UPSA. Chiusisi il discorso e l’excursus sul mercato dell’auto, il nuovo country manager Eurotax responsabile della Svizzera ha annunciato una sorpresa: l’assegnazione dell’„Eurotax Award“ ai modelli d’auto dal valore più costante.

Vincitori a sorpresa
Il premio è andato ai modelli usati (3 anni, 50’000 km) di sette categorie - City, Compact, Business, Executive, Sports, Van e SUV – che hanno perso meno valore rispetto ai prezzi di listino 2013. Le sorprese non sono mancate: nella categoria City, ad esempio, la Suzuki Swift si è imposta sulla Mini mentre nella categoria SUV la CX-5 di Mazda ha trionfato sui modelli Evoque e Sport di Range Rover. Le classifiche sono riportate in dettaglio qui. http://www.eurotaxpro.ch/news/eurotaxaward/

Drink, stuzzichini e tanto networking
Per il resto l’incontro settoriale si è svolto come di consueto. Dopo gli interventi di Axel Berger, direttore di CG Car-Garantie Versicherungs-AG su “La fedeltà dei clienti in tempi difficili” e di Peter Brandl, pilota, imprenditore ed esperto di comunicazione, sulla “Comunicazione a massima quota”, i presenti si sono finalmente dedicati al networking tra stuzzichini appetitosi e drink esclusivi.



 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie