Accento sullo sviluppo dinamico

Accento sullo sviluppo dinamico

21 giugno 2016 agvs-upsa.ch - L’assemblea generale ordinaria dei delegati del TCS s’è tenuta venerdì, 17 giugno 2016 a Delemont. Il Club della mobilità ha analizzato in prospettiva l’esercizio 2015, progredito ulteriormente nei servizi e nelle attività.



I cambiamenti intervenuti, nell'esercizio precedente, sulla struttura della direzione operativa si sono consolidati ed evoluti con successo nel 2015. Il TCS si è imperniato sistematicamente su un mercato in costante evoluzione, sullo sviluppo dinamico della mobilità moderna così pure sugli interessi e bisogni dei suoi soci e clienti. Con una cifra d’affari netta di 348 milioni e un utile di quadi 2 milioni di franchi, l’anno 2915 si chiude con un risultato gestionale positivo.

Peter Goetschi, presidente centrale, ha scelto l'occasione di questa assemblea dei delegati per presentare personalmente il nuovo direttore generale del TCS, Jürg Wittwer, nominato dal consiglio di amministrazione il 28 aprile 2016. Diplomato in gestione d’impresa e con una lunga esperienza nei settori dell'assistenza e delle assicurazioni, a livello nazionale ed internazionale, il nuovo direttore entrerà in funzione il 1 luglio 2016.

Cinque membri del consiglio di amministrazione si sono presentati per una rielezione e tutti sono stati confermati nelle loro funzioni dall'assemblea dei delegati del TCS. Toni Epp, dimissionario della sezione Uri, è stato sostituito da Michael Meier nel consiglio di amministrazione del TCS.

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie