Aggiornamento: Ford vende modelli Vignale nei Vignale Lounge che faranno parte dei nuovi Ford Store anche in Svizzera

Aggiornamento: Ford vende modelli Vignale nei Vignale Lounge che faranno parte dei nuovi Ford Store anche in Svizzera


Foto: pd

Dal prossimo anno Ford commercializzerà modelli con dotazioni particolarmente prestigiose, denominate «Vignale». Ci saranno anche «Vignale Lounge» appositamente allestiti per questi modelli. Nella sua concezione lo showroom integra gli elementi di design centrali della nuova linea di dotazioni premium, che saranno introdotte il prossimo anni su Mondeo Vignale e S-Max Vignale.  Il concetto Vignale sarà introdotto anche in Svizzera, ma non sarà rivolto al segmento premium, bensì darà la possibilità al cliente di abbellire ancora di più il proprio veicolo.

La nuova esperienza del marchio nei Ford Store sarà attuata anche in Svizzera e secondo Kaspar Haffner, Public Relations Manager di Ford Svizzera, si trova, almeno in parte, già in uno stadio avanzato. Questi templi Ford offriranno una straordinaria esperienza di vendita, infondendo una sensazione di sicurezza e fiducia in se stessi, competenza, tecnologia e successo. L'allestimento sarà chiaro, accogliente, con posti a sedere e veicoli selezionati, presentati in maniera ricercata. Gli iPad sui tavoli invitano a navigare nel mondo di Ford. I Ford Store scelti mirano ad incrementare la reputazione del marchio Ford, offrendo così un vantaggio all'intera rete di concessionari.

I lounge Vignale sono stati progettati dagli stessi designer autori della linea di dotazioni Vignale. Le speciali aree di vendita con lounge sono parte integrante dei nuovi Ford Store e saranno allestite principalmente in aree metropolitane europee presso concessionari selezionati.
Ford ha già presentato anche una collezione Vignale, comprendente una borsa da viaggio, una borsetta per signora in pelle, un borsellino, una custodia per iPhone, foulard e cravatte in seta.
Info: www.vignalecollection.com
Feld für switchen des Galerietyps
Slideshow