autoricardo.ch e car4you.ch si uniscono

autoricardo.ch e car4you.ch si uniscono

16 settembre 2015, agvs-upsa.ch - All'acquisto del Gruppo Ricardo da parte di Tamedia seguono primi mutamenti. autoricardo e car4you, piattaforme dedicate ai veicoli, vengono ora accorpate.

La nuova organizzazione integrata di autoricardo.ch si compone di collaboratori esperti di autoricardo.ch e car4you.ch. Marcel Stocker, sinora responsabile di autoricardo.ch, rileva la direzione generale in veste di Managing Director. Grazie all'unione dei punti forti di entrambe le piattaforme i commercianti di veicoli potranno trarre vantaggio da nuovi pacchetti di servizi allettanti e una portata notevolmente più ampia.

In conseguenza della ristrutturazione Myriam Reinle, che nel 2011 aveva rilevato la direzione di car4you.ch contribuendo alla fortuna del portale, lascerà l'azienda alla fine di ottobre per intraprendere un nuovo cammino professionale.

autoricardo.ch, che ha segnato il lancio di maggior successo degli ultimi anni, e car4you.ch, il portale dedicato alle auto che in Svizzera vanta la più grande tradizione, proseguiranno le loro attività. Unendo le loro forze, i due portali potranno offrire servizi aggiuntivi inediti e particolarmente allettanti per i concessionari. I dettagli verranno resi noti in ottobre.

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie