Ben riuscita secondo la maggioranza

Ben riuscita secondo la maggioranza

9 febbraio 2016 agvs-upsa.ch - Conclusasi la “Giornata dei garagisti svizzeri” si guarda già alla prossima edizione: per organizzare quella del 2017 nel migliore dei modi abbiamo condotto un’indagine in chiusura dell’ultimo convegno. Vi hanno partecipato circa 200 dei 550 ospiti dell’evento.
 

 
Lo slogan del convegno, ovvero „Il futuro è automobile“, è piaciuto „molto“ a tre quarti degli intervistati. Più della metà ha ritenuto „ottima“ anche la gamma di argomenti trattati nelle relazioni sebbene, quanto ad alcuni contributi, si siano potute registrare valutazioni leggermente discordanti. Ai partecipanti sono piaciute molto le relazioni del Prof. Hannes Brachat, editore di Autohaus, e dell’alpinista non vedente Andy Holzer. „Buone“ le relazioni della Prof.ssa Dr. Stamm e del Direttore dell’USTRA Jürg Röthlisberger.

Il giudizio sui presentatori Patrick Rohr e Melanie Freymond è stato „ottimo“ per più della metà degli intervistati e „buono“ nei restanti casi. Alcuni hanno rivolto una punta di critica a Patrick Rohr per aver ammesso di essere un utente di Mobility. L’idea di ingaggiare due moderatori anche per il 2017 è stata accolta con favore da più della metà degli intervistati.

Dopo l’evento due terzi degli stessi hanno preso parte al „Dîner des Garagistes“, spinti principalmente dall’opportunità di fare networking. Chi non vi ha partecipato è mancato prevalentemente a causa di altri impegni presi per quella sera.

Ma indipendentemente dalla cena, secondo la maggior parte degli intervistati c’è stato tempo sufficiente per condurre colloqui personali. Anche il servizio catering, offerto per tutta la durata dell’evento, è stato reputato all’unanimità „buono“ o addirittura „ottimo“. Il Classic Center di Emil Frey Classics SA di Safenwil, scena del convegno, è piaciuto „molto“ al 90% degli intervistati.

Tra i motivi della partecipazione alla „Giornata dei garagisti svizzeri“ figurano l’importanza dell’evento e l’interesse per l’argomento. L’organizzazione dell’intero convegno è stata reputata „buona“ o addirittura „ottima“ dalla maggioranza dei partecipanti.


 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie