Cercasi modelle e modelli per promuovere le formazioni di base nel settore dell'automobile

Fotoshooting

Cercasi modelle e modelli per promuovere le formazioni di base nel settore dell'automobile

10 febbraio 2017 professioneauto.ch - Fare la modella o il modello è sempre stato il vostro sogno? Siamo alla ricerca di quattro donne e quattro uomini di età compresa tra i 16 e i 20 anni che attualmente stanno frequentando una formazione di base per diventare assistente di manutenzione per automobili, meccanico/a di manutenzione per automobili (VL + VU), meccatronico/a d'automobili (VL + VU), assistente del commercio al dettaglio, impiegato/a del commercio al dettaglio e impiegato/a di commercio nel ramo dell'automobile.

In occasione di un fotoshooting (durata circa ½ giornata sabato 22 o 29 aprile 2017 e 6 maggio 2017, probabilmente nella regione di Zurigo) verrà realizzata un’immagine simbolo per ciascuna delle nostre formazioni di base. Queste immagini verranno utilizzate per volantini, inserzioni, portabanner avvolgibili, banner, ecc. Tra le altre cose, questo materiale pubblicitario verrà distribuito o esposto alle fiere delle professioni e pubblicato sulle riviste. Le immagini verranno inoltre utilizzate per articoli nei mezzi di comunicazione, sui siti web www.professioneauto.ch e www.agvs-upsa.ch, nella newsletter UPSA, su Instragram, Snapchat, ecc.
 

Se siete fotogenici e amate mettervi in mostra, compilate il modulo di partecipazione e ritornatecelo entro e non oltre il 31 marzo 2017. I partecipanti otterranno un compenso di CHF 260 + spese di viaggio di CHF 0.65/km domicilio-location-domicilio (o biglietto del treno di 2a classe).

  

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie