CheckEnergeticaAuto – Agosto a tutta birra per il CEA

9 settembre 2016 autoenergiecheck.ch/it - I garagisti UPSA hanne eseguito più di 1000 CEA nella seconda metà di agosto. Questo è il miglior mezzo mese dal lancio nel 2012.

«A quanto pare i garagisti si stanno preparando all’imminente campagna autunnale CEA», così Markus Peter, responsabile del settore Tecnica e Ambiente dell'UPSA e anche del CEA, si spiega questo record, dovuto soprattutto all’impressionante impennata nella seconda metà di agosto. La possibilità di creare ulteriori contatti con la clientela e di imporsi come fornitori responsabili di servizi ha motivato i garagisti UPSA a compiere questo sforzo. Markus Peter sottolinea: «È proprio questo uno degli obiettivi della campagna CEA. Vogliamo che le aziende UPSA partecipino attivamente al programma CEA e che altrettanto attivamente offrano questo servizio.»

16 pagine di BLICK-Extra
Altro obiettivo della campagna al via il 12 settembre è motivare gli automobilisti a richiedere il CEA, incrementando così la domanda del servizio a tutela dell’ambiente presso i garagisti UPSA. L’intento è far sì che il messaggio che ogni automobilista può risparmiare anche 360 franchi all’anno proteggendo allo stesso tempo l’ambiente agganci la consapevolezza dei clienti. La campagna raggiungerà il clou con un numero di 16 pagine di BLICK Extra dedicato al CheckEnergeticaAuto in uscita il 29 ottobre. L’inserto sarà anche allegato a “L’Illustré” del 2 novembre. La campagna gode del sostegno ideale e finanziario di SvizzeraEnergia, il programma dell’Ufficio federale dell’energia (UFE) a sostegno dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili.

Per ulteriori informazioni www.autoenergiecheck.ch/it/
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie