Cooperazione: Garanzie sui veicoli: sodalizio tra Technomag e Quality1

Cooperazione

Cooperazione: Garanzie sui veicoli: sodalizio tra Technomag e Quality1

7 febbraio 2017 upsa-agvs.ch - Dal 1° gennaio i concetti di carrozzieri e officine carXpert e AutoCoach di Technomag AG si appoggiano ai servizi di Quality1 AG nel campo delle garanzie sui veicoli.

I nuovi prodotti carXpert Garantie e AutoCoach Garantie by Quality1 Garantie sono stati armonizzati ai concetti di garage e carrozzerie di Technomag AG. La loro promessa? Un’ottima assistenza e la massima soddisfazione del cliente.
La gestione dei sinistri e tutte le attività del back office sono coperte da Quality 1 AG.

Quality1 AG è la società leader del mercato svizzero delle garanzie sui veicoli dei settori auto, barche, macchine agricole e motociclette; l’offerta è completata da una gestione competente del rischio e da una liquidazione rapida dei danni. Oltre all’„UPSA Garantie by Quality1 AG“ il suo ventaglio abbraccia svariati prodotti e servizi B2B e B2C. Tra i suoi clienti figurano membri UPSA, numerosi importatori, rivenditori al dettaglio, gestori finanziari e di flotte nonché privati.

Con più di 250’000 articoli, un’ampia offerta di corsi specialistici, strumenti diagnostici e concetti di officine, Technomag vanta il più ampio ventaglio di prodotti e servizi dedicati alla mobilità. I suoi cinque centri regionali di distribuzione riforniscono 27 filiali anche quattro volte al giorno. Una logistica eccellente e un servizio di consegna rapida garantiscono forniture senza intoppi - solo per questo scopo sono a disposizione 180 veicoli.

www.technomag.ch

www.quality1.ch

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie