Dewambrechies è il nuovo Network Development Director

Dewambrechies è il nuovo Network Development Director

15 giugno 2016 agvs-upsa.ch - Thierry Dewambrechies assume il ruolo di Network Development Director di Fiat Chrysler Automobiles Switzerland SA. Il suo predecessore, Maurizio Cecco, continuerà a svolgere funzioni operative nello stesso reparto.
 
Il francese Thierry Dewambrechies è un esperto riconosciuto nel campo della strategia di rete. Maurizio Cecco ha una vasta conoscenza della struttura di distribuzione commerciale nel settore automobilistico svizzero, oltre che una relazione approfondita con i partner del gruppo. I ruoli di Dewambrechies e Cecco sono complementari con l'obiettivo di guidare insieme la strategia finora perseguita dal reparto di Network Development.
 
Dewambrechies ha assunto finora il ruolo di Network Strategy Manager per FCA Francia e si avvale di un'esperienza pluriennale nel settore dello sviluppo della rete commerciale. La sua carriera è cominciata nel 2000 presso il Gruppo Volkswagen in Francia, dove ha ricoperto svariate funzioni. Dal 2008 Dewambreichies lavora per FCA, dove ha ricoperto il ruolo di Network Operations Manager per la regione EMEA fino al 2012, quando si è spostato in Francia.


 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie