Dieter Jermann sarà il nuovo Audi Brand Director

Cambia nella direzione di Amag

Dieter Jermann sarà il nuovo Audi Brand Director

16 aprile 2016 agvs-upsa.ch – Il 1° giugno Dieter Jermann succederà a Donato Bochicchio nella funzione di Brand Director Audi in Amag Import SA.
 
pd. Donato Bochicchio, Brand Director Audi, ha deciso di cogliere una nuova sfida in veste di Managing Director presso della Ford Motor Company (Switzerland) SA. Succede a Paul Fratter, che si trasferisce a Ford Europa a Colonia e lascerà Amag il 30 aprile 2018. Donato Bochicchio è entrato in Amag nel 2007 come direttore del marchio Skoda, successivamente ha svolto la stessa funzione per Skoda in Italia ed è tornato in Amag quattro anni fa come direttore del marchio Audi.
 
Bernhard Soltermann, Managing Director Amag di Amag Import SA: «Siamo molto dispiaciuti per la decisione di Donato e desideriamo ringraziarlo sentitamente per il suo grande impegno in Amag e per l’eccellente sviluppo dei marchi da lui diretti. Gli auguriamo il meglio per la sua vita privata e per la sua carriera professionale. Sono lieto di accogliere a bordo un altro manager esperto: Dieter Jermann.»
 
Il 1° giugno 2018 Dieter Jermann assumerà la posizione di Brand Director Audi. Dieter Jermann dispone di oltre 30 anni di esperienza in ambito dirigenziale e da 18 anni opera nel settore automobilistico, in Pirelli. Ha conseguito il Master of Advanced Studies in marketing ed economia aziendale e parla quattro lingue.
 
Ha iniziato la sua carriera in Pirelli nel 2000 in veste di Marketing Manager. Successivamente dal 2004 al 2011 è stato Director Swiss Market della succursale svizzera. In aggiunta dal 2011 ha assunto la responsabilità per il fatturato e il risultato di 10 mercati complessivamente, in qualità di Area Director Central Europe. Dieter Jermann ha 50 anni, è sposato ed è padre di due figli. Il successore di Jermann è Erik Vecchiet, anche lui un impiegato di lunga data di Pirelli.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie