ESA: 300° partner le GARAGE

ESA

ESA: 300° partner le GARAGE

26 agosto 2016 upsa-agvs.ch - Il progetto ESA le GARAGE gode di grande popolarità perché saldamente legato a tutto il territorio svizzero. Di recente è stato siglato il contratto con il 300° partner le GARAGE. Il firmatario è Widi Garage AG di Frutigen (BE).

Il 23 agosto è stato siglato il contratto con Marc Lehmann e Sabrina Schadegg di Widi Garage AG di Frutigen - presenti anche Markus Bigler, responsabile del progetto le GARAGE, e Martin Zbinden, responsabile regionale ESA.

Il garage resta indipendente
Marc Lehmann, titolare di Widi Garage AG, spiega i motivi per cui ha optato per il progetto le GARAGE: „Ci ha sorpreso vedere quanto il progetto sia venuto incontro alle nostre esigenze e che esso comprende già i servizi necessari. Non ci è stato imposto niente; il nostro garage resta quindi libero e indipendente.“

Un progetto fondato sulla partnership
Il progetto le GARAGE si fonda sulla filosofia ESA. Esso punta a sostenere i garagisti nelle loro attività e ad assicurare loro una fortuna aziendale duratura. ESA è il partner affidabile negli acquisti di tutto l’assortimento per il ramo, che promuove il successo delle aziende le GARAGE offrendo consulenza, servizi, soluzioni e condizioni eque.  Il garagista mantiene la sua piena libertà imprenditoriale e non si assume obblighi superflui.

Ulteriori informazioni su  www.legarage.ch

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie