Frank Kremer, nuovo direttore Aftersales

Frank Kremer, nuovo direttore Aftersales

3  giugno 2016 agvs-upsa.ch - Dal 1° giugno 2016 Frank Kremer dà man forte a Nissan Switzerland in veste di nuovo direttore Aftersales. Il manager (41) vanta ampie esperienze professionali nel settore automotive; da ultimo ha infatti lavorato per Fiat in Svizzera. Nella sua nuova funzione presso Nissan, Frank Kremer dovrà contribuire all’ottimizzazione del servizio clienti del brillante marchio giapponese, gettando così le fondamenta per un ulteriore successo sul mercato svizzero.
 
Nissan punta alla leadership, in fatto di qualità del marchio, tra i tutti fabbricanti asiatici e vuole arrivarci entro il 2018, non solo in Svizzera ma anche in tutto il mondo. La qualità dei marchi di auto è determinata in larga parte dal servizio alla clientela. Sinora è stato Gregory Boss a guidare il settore Aftersales di Nissan Switzerland. Tuttavia, dopo tanti anni al servizio del marchio nipponico, per il manager comincia ora un nuovo capitolo.
 
Frank Kremer è stato designato alla carica di nuovo direttore Aftersales. Il 41enne originario di Wesseling, nei pressi di Colonia, possiede un diploma in ingegneria e ingegneria economica, vanta inoltre 13 anni di esperienza nel project management e nel servizio alla clientela e nove nell’industria automobilistica. Nei suoi quattro anni di servizi presso Fiat Group Automobiles Switzerland, Frank Kremer si è fatto un nome come buon conoscitore del ramo svizzero dell’auto. In ultimo ha rivestito ad esempio mansioni dirigenziali nel settore Aftersales della stessa Fiat. Il nuovo direttore Aftersales di Nissan Switzerland è sposato e ha due figli.
 
Cédric Diserens, Managing Director Nissan Switzerland, dichiara: „Diamo il nostro cordiale benvenuto nella nostra azienda a Frank Kremer. Con le sue vaste esperienze nell’assistenza alla clientela all’estero e in Svizzera e grazie alle attività da lui svolte nel mondo dell’auto contribuirà alla realizzazione degli ambiziosi obiettivi di Nissan Switzerland sul piano del servizio alla clientela. Auguriamo a Frank Kremer di avere successo nella sua nuova carica.“


 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie