Gli zerbini migliorano la sicurezza sul posto di lavoro

Mewa

Gli zerbini migliorano la sicurezza sul posto di lavoro

20 dicembre 2016 agvs-upsa.ch – D'inverno è sempre la stessa storia: lo sporco portato dall'esterno mischiato al bagnato agisce come una pasta lubrificante, che non solo danneggia i pavimenti ma è anche estremamente scivolosa, mettendo a rischio la sicurezza di collaboratori e clienti.

Per gli interni, area d'ingresso clienti e showroom, si consigliano gli zerbini classici MEWA (misure 75 x 85, 85 x 150 e 115 x 240 cm), che con i loro colori sobri (antracite, marrone e blu) si integrano perfettamente con i più diversi stili di arredamento e proteggono dallo sporco fine e dal bagnato. Per gli esterni e le zone di passaggio più esposte si consigliano invece gli zerbini con setole MEWA, particolarmente efficaci contro l'imbrattamento, resistenti anche a grandi quantità di sporco per la massima stabilità e sicurezza di passaggio. Sono ideali per tenere pulite le zone esterne e di passaggio verso l'officina in modo semplice ed efficace.

Efficace pacchetto di lavaggio e servizio
Evitare lo sporco nelle aree d'ingresso e di passaggio è solo uno degli aspetti riguardanti l'uso degli zerbini. Ma come fare per il lavaggio e il trattamento degli zerbini stessi? Gli zerbini infatti devono essere lavati regolarmente altrimenti assumono un aspetto antiestetico e perdono la loro efficacia. Molte aziende affidano questi compiti ad un fornitore di servizi per tessuti come MEWA. Grazie al servizio completo di ritiro, consegna, lavaggio professionale e riconsegna, i clienti beneficiano di un grande aiuto nell'ottimizzazione della pulizia in azienda: un servizio ecologico che fa risparmiare tempo e denaro.

Informazioni: www.mewa.ch/it/prodotti/zerbini/
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie