Kärcher: Per la 6a volta al Rally Dakar

Kärcher

Kärcher: Per la 6a volta al Rally Dakar

21 febbraio 2017 upsa-agvs.ch - Visto il grande successo riscosso dai suoi pulitori agli ultimi Rally Dakar, Kärcher ha rinnovato per la 6a volta consecutiva il suo sostegno alla gara e alle squadre. L’azienda ha infatti sponsorizzato sia l’attrezzatura ufficiale dell’evento, sia i team MINI X-raid e KTM.



pd. Kärcher ha allestito degli impianti di pulizia completi di idropulitrici e di aspiratori per solidi e liquidi in due accampamenti lungo il percorso del Rally; così tutte le squadre hanno potuto eliminare la polvere e lo sporco dai loro veicoli prima della sosta notturna.

La tecnologia Kärcher consente di risparmiare fino all’80% di acqua rispetto al lavaggio manuale. Le idropulitrici sono un’alternativa ecologica che garantisce risultati migliori in tempi più brevi. Gli impianti di pulizia recuperano e riciclano l’acqua utilizzata per la pulizia.

Durante il Rally, Kärcher ha garantito più di 1500 lavaggi accurati dei veicoli da corsa e di assistenza e, di conseguenza, la sicurezza di piloti e conducenti. Il sostegno di Kärcher ha incontrato il grande favore delle squadre e ha dimostrato l’affidabilità degli impianti anche in condizioni estreme.

Vista la grave siccità che attanaglia la Bolivia, l’azienda ha donato al Governo un impianto mobile di recupero dell’acqua WTC 500 RO. Alla presenza dell’Ambasciatore tedesco Matthias Sonn, il Presidente boliviano Evo Morales ha preso in consegna l’attrezzo dai rappresentanti di Kärcher a La Paz durante il Rally Dakar.

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie