MechanixClub by ESA: Ecco i vincitori della «Race to SEMA»!

MechanixClub by ESA

MechanixClub by ESA: Ecco i vincitori della «Race to SEMA»!

12 luglio 2017 upsa-agvs.ch - All’annuncio della classifica, la tensione sulla pista di kart di Lyss si poteva quasi toccare con mano. E non poteva essere altrimenti - in fin dei conti i finalisti si erano cimentati tutto il giorno in diverse discipline per aggiudicarsi il primo premio: un viaggio alla SEMA di Las Vegas, la più grande fiera di accessori auto al mondo.
 
pd. L’annuncio dei vincitori era previsto per le 19 circa. Sino ad allora, gli otto finalisti hanno dovuto cimentarsi in diverse prove, alcune di abilità, altre di virtuosismo canoro. Affiancati dai loro aiutanti, i concorrenti hanno dovuto lanciare degli pneumatici il più lontano possibile o in un punto preciso e interpretare egregiamente delle canzoni sconosciute.


I fortunati vincitori: Flavio Ercolani e Simone Cucuzza. I finalisti si sono cimentati per tutta la giornata nelle discipline più disparate.

„Grazie al nostro partner Continental Suisse SA, il Mechanixclub ha potuto chiudere il concorso di quest’anno con un grande evento: una gioia per tutti i finalisti, il Mechanixclub e l’ESA“, dichiara Oliver Spuler (membro della direzione ESA, Vendite / Marketing / Distribuzione) dopo le emozioni dell’annuncio della classifica. Anche per Sven Saxer (Head of Marketing & Sales, Directeur commercial Continental Suisse SA) la conclusione della „Race to SEMA“ ha dimostrato che Continental ci aveva visto bene: „Puntando sui giovani professionisti possiamo essere certi che anche in futuro il ramo potrà contare su collaboratori validi. Noi siamo là dove si investe nel futuro, insieme all’ESA e al Mechanixclub“. Saxer e Spuler concordano nell’affermare che la corsa si è decisa sul filo di lana e che perciò tutti i finalisti avrebbero meritato di vincere il viaggio.
 
Alla fine, però, il primo premio è andato a due membri del Mechanixclub, ovvero Flavio Ercolani e Simone Cucuzza, che non stanno più nella pelle dalla felicità. I due pregustano già la gioia di partire per Las Vegas a fine ottobre e di vivere il momento clou del viaggio: la SEMA. Allo stand Continental allestito nel Convention Center li attenderanno un percorso di drifting e un accesso esclusivo al dietro le quinte del mondo di Continental.
 
Lanciato dall’ESA nel 2011, il Mechanixclub offre un’adesione gratuita dagli innumerevoli vantaggi a chi lavora nel ramo dell’automobile e dei carrozzieri. Oltre 8500 membri beneficiano di questa offerta unica nel suo genere.
 
https://www.continental-reifen.ch
https://www.mechanixclub.ch
http://www.esa.ch
 
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie