Miss Yokohama: ecco le finaliste

28 agosto 2015 agvs-upsa.ch - Concluso il casting nello Jura-Garage Oliver Frei di Bettlach (SO) è stata ufficializzata la rosa delle finaliste di Miss Yokohama. Nella grande finale del 12 settembre si deciderà chi tra le 15 bellezze sarà eletta vincitrice.

Ogni anno l'elezione di Miss Yokohama rappresenta uno dei clou della serie di concorsi nazionali di bellezza. Quello del produttore giapponese di pneumatici gode ormai di buona fama in tutto il paese. Non stupisce quindi che anche all'edizione di quest'anno si siano iscritte quasi 50 candidate provenienti da tutta la Svizzera. Ma poiché solo 15 possono essere ammesse alla finale, Yokohama ha organizzato un casting per lo scorso fine settimana, un evento in cui si è potuto ammirare chi entrerà in lizza per il titolo e si aggiudicherà il premio principale (una Fiat 500X) in occasione dell'eccitante serata dell'elezione, in programma per il 12 settembre alla Schuetzenhouse di Widlisbach presso Wangen an der Aare.

Potete partecipare anche voi alle votazioni fino al 10 settembre. Qui è possibile vedere i video e le foto delle 15 finaliste!




 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie