Newcomer CEA di aprile: Auto Bucher AG, Buochs NW “Una maggiore soddisfazione dei clienti è impagabile”

Newcomer CEA di aprile

Newcomer CEA di aprile: Auto Bucher AG, Buochs NW “Una maggiore soddisfazione dei clienti è impagabile”

10 maggio 2017 checkenergeticaauto.ch. – Auto Bucher di Buochs, newcomer CEA, ha eseguito in aprile 32 check riuscendo così a entrare nella Top 10. Congratulazioni per il titolo di “Newcomer del mese”!
 
mbo. “Da 27 anni siamo concessionari ufficiali del marchio Toyota, pioniere della propulsione ibrida. In generale i nostri clienti sono già molto sensibili alle tematiche ambientali. Per offrire loro un servizio aggiuntivo, e fare anche di più per l’ambiente, in marzo abbiamo introdotto il CheckEnergeticaAuto” spiega il proprietario e direttore Urs Durrer.
 

Il team di Auto Bucher AG (dx. sx.): Safter Gashi, Fredy Henseler, Urs Durrer, Katja Durrer, Daniel Christen, Nicolas Mahrow, Fitim Zeneli.

Il buon risultato di 32 check in un mese è stato raggiunto perché in aprile il team dell’officina di Auto Bucher AG ha svolto gratuitamente il CEA su ogni veicolo arrivato per il cambio pneumatici o per il servizio. Urs Durrer: “I clienti hanno reagito positivamente al CEA. Grande è stata la sorpresa per il notevole potenziale di risparmio al momento della consegna del certificato e delle spiegazioni sul check.”
 
Il tempismo per il passaggio al CEA del garage di Buochs non avrebbe potuto essere migliore. Infatti, Auto Bucher AG ha potuto distribuire buoni per il CEA e sensibilizzare sul check i cittadini interessati in occasione della giornata “Clever Mobil” del 13 maggio nella vicina Stans, Città dell’energia. Urs Durrer: “All'evento sono state presentate soluzioni per una mobilità ecologica. Così, da un lato siamo riusciti a far conoscere il CEA e dall’altro la flotta di veicoli ibridi Toyota, e questo ci ha portato qualche nuovo potenziale cliente.”

Ma anche senza l'evento della Città dell’energia, Durrer consiglia il servizio CEA agli altri garagisti: “Il lavoro per il check è contenuto, soprattutto se lo si abbina al servizio. Ma il ricavo, cioè la maggiore soddisfazione della clientela, è impagabile.”

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie