Nissan Global Award 2016 alla Bertoni Automobili SA di Ascona

Nissan Global Award 2016

Nissan Global Award 2016 alla Bertoni Automobili SA di Ascona

23 novembre 2016 agvs-upsa.ch - Per la prima volta e' un concessionario del Ticino a vincere il prestigioso Nissan Global Award. Tra i 125 garagisti Nissan della Svizzera, la Bertoni Automobili SA di Ascona, si aggiudica quest'anno la prestigiosa distinzione, che viene assegnata dal 2003, per valorizzare gli eccezionali risultati offerti nei servizi e nella soddisfazione della clientela.



50 anni fa Bixio Bertoni ha inaugurato il suo primo garage, rappresentando la marca Renault. La positiva evoluzione dell'azienda ha permesso nel 2001 di inaugurare la concessionaria della marca Nissan a Giubiasco mentre, nel 2013, il garage si e' transferito ad Ascona. Oggi la Bertoni Automobili SA, quale concessionario principale Nissan per il Sopraceneri, dispose della completa e variata gamma di modelli della marca; dalla popolare Micra ai Crossover di successo Juke, Qashqai e X-Trail, fino ai veicoli elettrici Leaf e NV200 e tutti i veicoli commerciali.

Ogni anno Nissan effettua un'inchiesta con la propria clientela per identificare i migliori concessionari a livello internazionale. Il Global Award valuta, in particolare, la soddisfazione degli acquirenti Nissan al momento dell'acquisto e del servizio dopo vendita, ma considera anche le cifre di vendita. Durante la cerimonia di notifica del premio ad Ascona, il direttore di Nissan Svizzera, Cedric Diserens, ha sottolineato il valore di questo rinomato premio. Diserens ha pure lodato la direzione e tutti i collaboratori della concessionaria perche', la qualità e l’impegno costanti, sono uno degli elementi indispensabili per il successo a lungo termine di tutte le aziende.

E' Giuseppe Bertoni, presidente del Consiglio di amministrazione della Bertoni Automobili SA, che ha promosso con convinzione lo sviluppo della concessionaria Nissan. Una dinamica e professionale gestione, oltre a un impegno senza condizioni per la clientela, sono i principi del successo applicati da Igor Zucconi, membro del Consiglio d'amministrazione e dal direttore Guido Rognoni. “È un apprezzato onore e una grande soddisfazione che premia tutti i collaboratori per il loro attento e professionale lavoro quotidiano” ha sottolineato il direttore della Bertoni Automobili SA Guido Rognoni. I 20 competenti collaboratori, di cui cinque apprendisti, assicurano l'ottimo funzionamento del vendita e dell'officina della concessionaria Nissan.

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie