Nuova Ford C-Max per star del tennis svizzero

Consegna dell’auto

Nuova Ford C-Max per star del tennis svizzero

9 settembre 2016 upsa-agvs.ch - Ora la tennista svizzera Stefanie Vögele guida una nuova Ford C-Max del Ford Garage Wehntal di Sünikon (ZH). Venerdì l’argoviese ha ritirato la sua nuova vettura dal titolare Christian Müller.

Seul, Tashkent, Pechino, Linz, Lussemburgo - queste sono le prossime tappe di Stefanie Vögele, che dopo gli US Open ha riconquistato la top 100 della classifica WTA e ora punta alla top 50. «Spes-so ci spostiamo in aereo ma le destinazioni europee preferisco raggiungerle con la mia auto», spiega la 26enne. E aggiunge: «È più comodo con i bagagli». Prima Stefanie Vögele aveva un’auto più picco-la. «La C-Max offre più spazio e mi dà un senso di sicurezza alla guida», afferma felice. «Ha le di-mensioni ideali.»

A mettere in contatto Christian Müller, titolare della F. + Ch. Müller AG, e Stefanie Vögele ci ha pen-sato l’istruttore di tennis Slobi Mavrenski, che da tre anni insegna a giocare a Müller e conosce la Vögele sin dall’infanzia. «Sono molto legato allo sport e naturalmente sono anche orgoglioso che Stefanie Vögele guidi una nostra Ford», afferma Christian Müller alla consegna, avvenuta sotto un sole radioso.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie