Nuova versione del Manuale per la protezione dell'ambiente: la normativa ambientale a portata di mano

Nuova versione del Manuale per la protezione dell'ambiente: la normativa ambientale a portata di mano

8 dicembre 2015 agvs-upsa.ch - Le attuali discussioni su gas di scarico e consumi dimostrano quanto sia al centro dell'attenzione il ramo dei professionisti dell'auto e dei garagisti quando si parla di tutela dell'ambiente. A maggior ragione è importante che questi ultimi siano sempre aggiornati in fatto di prescrizioni di legge in materia ambientale.

Dall'ultimo aggiornamento del Manuale per la protezione dell'ambiente destinato ai professionisti dell'auto e ai carrozzieri la relativa normativa svizzera ha subìto importanti modifiche come, ad esempio, le nuove disposizioni per la gestione dei rifiuti, la marcatura delle sostanze chimiche e lo stoccaggio di quelle pericolose. Il 5° aggiornamento, appena uscito, tiene conto di questi sviluppi e, con le sue informazioni compatte e orientate alla pratica, è un prezioso ausilio che consente al ramo dei garagisti di rispettare le norme di legge.

All'inizio di dicembre i garagisti UPSA hanno ricevuto via mail il link per scaricare la nuova versione del Manuale per la protezione dell'ambiente. La versione elettronica è anche disponibile nel webshop UPSA e può essere acquistata al prezzo di CHF 20.-per i soci UPSA e CHF 40.- per i non soci.


 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie