Nuove iniziative per attirare un pubblico di specialisti ancora più ampio

Nuove iniziative per attirare un pubblico di specialisti ancora più ampio

23 maggio 2016 agvs-upsa.ch - Il padiglione 7 ricco di tradizione al Salone dell'automobile di Ginevra ospiterà nuove iniziative: conferenze specialistiche e attrazioni tematiche nella prima settimana mirano ad attirare nel padiglione un pubblico di specialisti ancora più ampio. Per gli espositori rivoltisi altrove, Ginevra dovrebbe tornare ad essere ora un appuntamento irrinunciabile.

Il fulcro del nuovo concetto espositivo sono conferenze specialistiche e altre attrazioni giornaliere. Il programma comprende ambiti tematici chiari, che interessano in ugual misura il pubblico di specialisti e gli espositori: sicurezza sul lavoro, manutenzione, diritto, successione e sicurezza sulle strade. I membri SAA riceveranno informazioni più concrete sul programma in occasione dell'assemblea dei delegati dell'8 giugno a Brunnen.

Per gli espositori nel futuro padiglione 7 ciò significa tra l'altro la possibilità di scegliere tra una presenza breve e una lunga. La presenza breve va da martedì 7 fino a lunedì 13 marzo 2017, dopodiché questa parte sarà mascherata da una parete, mentre la parte a presenza lunga rimarrà aperta fino alla chiusura ufficiale del Salone dell'automobile il 19 marzo. Il programma tecnico si svolgerà solo nel corso della prima settimana, dunque per molti espositori attuali e futuri è consigliabile scegliere la presenza breve. Se questa variante dovesse dimostrarsi valida, l'intera fiera specialistica potrebbe essere ridotta in futuro a una sola settimana.

Il termine d'iscrizione per gli espositori è il 15 luglio.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.aftermarket.ch
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie