Nuovi espositori e ancora più innovazioni

Automechanika, 13. - 17.9.2016

Nuovi espositori e ancora più innovazioni

22 agosto 2016 upsa-agvs.ch – La 24a edizione di Automechanika di Francoforte si presenta con un nuovo concept espositivo. La più grande fiera al mondo dedicata agli allestimenti per officine, ai pezzi di ricambio e agli accessori potenzia così la sua attrattiva per gli operatori del settore.

Il quartiere fieristico Est (padiglioni 1-6) attende i visitatori dell’Automechanika con tutto ciò che si può integrare o montare sui veicoli. Gli espositori del quartiere fieristico Ovest (padiglioni 8-11) propongono invece quanto necessario ai professionisti per installare tali prodotti.

Questa distinzione a grandi linee fornisce un primo punto di riferimento. Affinché quest’anno il pubblico specialistico riesca ad orientarsi con più facilità e velocità nell’incommensurabile offerta di prodotti, la direzione della fiera ha ottimizzato ancora una volta i criteri di raggruppamento e disposizione degli espositori nel quartiere fieristico Est.

Come da tradizione, il settore Parts & Components occupa circa la metà della superficie totale dell’Automechanika. Tutti i più famosi subfornitori di tutto il mondo sfoggiano i loro prodotti più recenti e le ultime innovazioni tecniche per la riparazione e la manutenzione di veicoli di ogni genere.

Quest’anno anche l’offerta dei produttori di parti di ricambio sarà dominata dalla connettività e dalla digitalizzazione. Per presentare nella giusta luce le loro innovazioni tecniche, molti espositori puntano su stupefacenti animazioni, presentazioni live e modelli funzionanti in tutto e per tutto per dare un’idea più chiara al pubblico di operatori di come funzionino le nuove tecnologie.

Cuore pulsante della fiera sin dalla primissima Automechanika di Francoforte (1971), il settore espositivo Repair & Maintenance presenta prodotti e servizi connessi agli allestimenti per le officine, agli strumenti, alla verniciatura e alla manutenzione correttiva della carrozzeria, al rimorchio di veicoli, all’assistenza in caso di incidente e ai servizi mobili.

Maggiori informazioni sulla fiera, l’itinerario per raggiungerla, le possibilità di alloggio e quanto altro ancora sono disponibili su www.automechanika.com


Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie