RHIAG Group Ltd, Svizzera André Sauteur lascia - il testimone passa a Christoph Kissling

RHIAG Group Ltd, Svizzera

RHIAG Group Ltd, Svizzera André Sauteur lascia - il testimone passa a Christoph Kissling

10 novembre 2016 upsa-agvs.ch - Dopo 36 anni finisce un’era.  La RHIAG Group Ltd si separa da André Sauteur, per anni direttore della società, e passa lo scettro al nuovo CEO Christoph Kissling (foto).

Il passaggio di testimone alla RHIAG Group Ltd non è stato certo una decisione improvvisata.  Christoph Kissling è infatti CEO Svizzera dal 1° luglio 2016. Il nuovo direttore è felice di poter affrontare le sfide future e continuare a seguire insieme al suo team il cammino di fortune e successi del gruppo.

Christoph Kissling ha lavorato per 14 anni presso la RHIAG Group Ltd prima di assumerne la direzione; nei primi dieci è stato collaboratore del servizio esterno, per due responsabile delle vendite ai garage e per altri due responsabile della divisione marketing e vendite.

André Sauteur dichiara: «Siamo felicissimi di aver trovato tra le nostre file un candidato alla mia successione come Christoph Kissling. È la persona giusta per tenere a dritta la rotta della nostra fortunata nave d’alto mare.»

Christoph Kissling aggiunge: «Ringrazio prima di tutto il mio predecessore per lo straordinario lavoro prestato in tutti questi anni. Sarà una delle mie priorità preservare tutti i nostri buoni rapporti e sostenere lo sviluppo di tutti noi. Guardo con gioia a un futuro prospero e a una collaborazione proficua.»

www.rhiag.ch
www.rhiag.com

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie