Siete ancora alla ricerca di un regalo di Natale? Abbiamo un’idea!

Salone dell’automobile di Ginevra

Siete ancora alla ricerca di un regalo di Natale? Abbiamo un’idea!

2 dicembre 2016 agvs-upsa.ch – Il Natale è alle porte. Abbiamo una proposta per chi non ha ancora trovato un regalo per i propri cari: un biglietto d’ingresso per l’87° Salone internazionale dell’automobile di Ginevra. Dal 1° dicembre alle ore 10 potrete effettuate comodamente le ordinazioni da Internet.

La vendita anticipata dei biglietti lo scorso anno ha registrato un grande successo. Per questo motivo, gli organizzatori hanno deciso di attivare anche quest’anno di nuovo le vendite di biglietti online all’indirizzo www.gims.swiss.

I biglietti d’ingresso sono disponibili per una stampa «print@home» in pdf oppure in un formato per smartphone. Le nuove funzionalità consentono inoltre l’acquisto tramite account Facebook e Twitter e la condivisione dell’acquisto tramite queste reti.

Il Salone dell’automobile di Ginevra 2017, che si svolge dal 9 al 19 marzo, offre molte attrattive: i sei padiglioni dell’esposizione riservati ai produttori sono occupati fino all’ultimo metro quadro. Oltre ai grandi marchi, quest’anno sono presenti diversi produttori e aziende specializzate nell’elaborazione di vetture ad alte prestazioni per svelare le loro novità in anteprima insieme a tutti i progressi tecnologici che rendono la vettura più sicura, più confortevole e a consumo ancora inferiore, ma soprattutto più interconnessa che mai.

I prezzi d’ingresso sono invariati da sette anni:
•    Adulti                                                                                                                  CHF 16.-
•    Bambini dai 6 ai 16 anni, persone che percepiscono una rendita AVS e AI        CHF  9.-
•    Gruppi (più di 20 persone con accompagnatore)                                               CHF 11.-/persona

Per l’acquisto di biglietti online: www.gims.swiss/de/online-ticketing.

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie