Un vero successo: record per AUTOINSIDE

24 ottobre 2016 agvs-upsa.ch – I mezzi di comunicazione di UPSA raggiungono sempre più il pubblico target: mentre a settembre i siti Internet hanno registrato un numero straordinario di accessi, la Wemf annuncia una tiratura record per AUTOINSIDE.

Ogni anno, nel mese di ottobre, la Wemf AG comunica le cifre di tiratura ufficiali per giornali, riviste e magazine. Con una tiratura totale distribuita pari a 11’882 copie, AUTOINSIDE resta il numero 1 incontestato tra i magazine specializzati per garagisti in Svizzera. È quanto emerge dall’ultimo rilevamento compiuto dalla società indipendente Wemf. Lo strumento di comunicazione ufficiale dell’Unione professionale svizzera dell'automobile UPSA si conferma la rivista più apprezzata dai responsabili dei processi decisionali del ramo auto e officine. E questo non è un risultato scontato. La tiratura di “Auto&Wirtschaft” è stata autenticata dalla Wemf per 5’989 copie (4’866 in tedesco e 1’123 in francese), ovvero 367 copie in meno rispetto al rilevamento dell’anno scorso.

L’edizione tedesca di AUTOINSIDE ha contato 111 copie in più, per un totale di 8’947 riviste in tedesco e 2’935 in francese (+ 28). La distanza che la separa dalla concorrenza continua ad aumentare e ora è pari a 5’893 copie.

 
Cos’è la Wemf?
La Wemf AG per la ricerca sui media pubblicitari rileva le cifre salienti relative all’uso dei mezzi di comunicazione in Svizzera e in Liechtenstein.
Neutrale e indipendente, questo istituto di ricerca assicura massima trasparenza nel mercato mediatico e pubblicitario. In Svizzera e in Liechtenstein, la Wemf realizza la ricerca nazionale sui lettori e l’autenticazione della tiratura per conto del settore della comunicazione.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie