Venite all'AD dell'UPSA Svizzera nel Vallese!

Venite all'AD dell'UPSA Svizzera nel Vallese!



L'assemblea dei delegati UPSA di quest'anno si terrà mercoledì 10 giugno 2015 nel Vallese. La sezione Vallese e l'UPSA Svizzera sono liete di darvi il benvenuto a Conthey.


L'assemblea dei delegati avrà luogo nella sala polivalente di Conthey e sarà aperta da Damian Constantin, direttore di Valais/Wallis Promotion. Oltre ai punti generalmente trattati dall'AD, l'ordine del giorno comprende anche le elezioni del comitato, previste dallo statuto: il presidente centrale, i due vicepresidenti e i membri del comitato centrale e dell'ufficio di revisione vengono eletti per tre anni.

Il comune di Conthey si estende dal ghiacciaio Tsanfleuron, al confine con il Canton Vaud, fino alle rive del Rodano. Comprende le dieci località Aven, Châteauneuf, Conthey, Daillon, Erde, Le Bourg, Premploz, Sensine, St-Séverin e Vens. Conthey, vicino alla città di Sitten, ha urbanizzato un importante polo industriale e commerciale, ben frequentato dalla popolazione del Vallese centrale, ma vi si trovano anche numerose aziende medio-piccole. Dopo Satigny (GE), Chamoson (VS) e Sitten (VS), Conthey è il quarto maggiore comune vinicolo della Svizzera.

Come arrivare in auto
Uscita autostradale n° 25, Conthey-Ardon-Vétroz. Tenere la destra, poi svoltare nella prima strada a destra e seguire le indicazioni: Halle Polyvalente Conthey. I parcheggi sono disponibili in numero sufficiente nelle immediate vicinanze.

Come arrivare in treno
In taxi dalla stazione di Sitten fino alla Halle Polyvalente.

Programma
Dalle ore 08.45: Arrivo dei partecipanti
Dalle ore 10.00 alle 12.15: Assemblea dei delegati
Dalle ore 12.15 fino alle 15.30 circa: Apéro e pranzo

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie