Newcomer CEA di novembre: Autohaus Wederich, Donà AG, Muttenz BL

Newcomer CEA di novembre

Newcomer CEA di novembre: Autohaus Wederich, Donà AG, Muttenz BL

12 dicembre 2016 checkenergeticaauto.ch – La nuova azienda Newcomer CEA non è un nome nuovo. Infatti, Autohaus Wederich, Donà di Muttenz BL ha ottenuto il riconoscimento di Garagista CEA del mese già nel luglio 2015.

L'UPSA conferisce il titolo di "Newcomer del mese" alle imprese che da un mese all'altro registrano una forte impennata dei CheckEnergeticaAuto svolti. A ricevere il riconoscimento non sono solo necessariamente autofficine UPSA appena certificate CEA. Lo dimostra il caso dell'attuale Newcomer, Autohaus Wederich, Donà AG, concessionario Peugeot, già nominato Garagista CEA del mese nel luglio 2015. Il motivo di questo ritorno è presto detto: "Abbiamo di nuovo manodopera sufficiente per svolgere il check a ogni manutenzione e a ciascun cambio gomme", spiega il direttore Benjamin Hauser. In realtà il CEA lo hanno sempre fatto, solo con una frequenza inferiore.

I clienti non sono ancora del tutto convinti
Una parte della clientela dell'autofficina, tuttavia, ha ancora un atteggiamento piuttosto critico rispetto al CEA. Benjamin Hauser: "Alcuni clienti non sono ancora del tutto convinti. Non vedono il senso di questo intervento ulteriore e non vorrebbero pagare per il check". Ma poi ci sono anche automobilisti che si dimostrano estremamente grati e soddisfatti di questo servizio, afferma Hauser. E poiché il team dell'Autohaus Wederich, Donà tiene in alta considerazione la soddisfazione della clientela, il concessionario Peugeot di Muttenz continuerà a svolgere il CheckEnergeticaAuto a ogni intervento.

 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie