Media UPSA: Redazione e commercializzazione da un'unica fonte

22 dicembre 2016 agvs-upsa.ch – Negli ultimi due anni l'UPSA ha ampliato costantemente la propria comunicazione, prima sul fronte della stampa con AUTOINSIDE, poi online con i siti web UPSA. Dal 1° gennaio 2017 ci sarà un'ulteriore progresso: redazione e commercializzazione proverranno da un'unica fonte.

Nell'era della digitalizzazione pensare in rete è più importante che mai. Lo sa bene l'UPSA, che trasferisce il mandato di commercializzazione per i suoi media a Viva AG für Kommunikation. L'agenzia si occupa già dei contenuti di AUTOINSIDE e dei siti web (agvs-upsa.ch e checkenergeticaauto.ch). Ciò consentirà di garantire una continuità integrale tra editore, redazione e commercializzazione.

Nuove possibilità pubblicitarie
Oltre ai cambiamenti in fatto di competenze, si aprono interessanti prospettive anche sul fronte delle offerte e delle possibilità pubblicitarie crossmediali ampliate. Una nuova newsletter, il cui primo numero è stato spedito in dicembre, informerà in futuro ogni mese in merito ai principali temi editoriali previsti, alle nuove forme pubblicitarie e di comunicazione, a manifestazioni e highlight nel settore dell'auto.

Nuovo referente
Il nuovo referente per la commercializzazione pubblicitaria è Erich Schlup, che succede a Günther Kneisel, andato in pensione alla fine dell'anno scorso. Erich Schlup (vermarktung@agvs-upsa.ch) vanta un'esperienza pluriennale nella commercializzazione nel settore dell'auto e sarà molto lieto di rispondere a chi vorrà contattarlo. Schlup sarà affiancato da Reinhard Kronenberg, responsabile pubblicitario presso Viva, e se necessario dal direttore dell’agenzia Georg Gasser.

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie