Nutzfahrzeug AG Zentralschweiz: Tante marche, un unico fornitore di servizi

Nutzfahrzeug AG Zentralschweiz

Nutzfahrzeug AG Zentralschweiz: Tante marche, un unico fornitore di servizi

2 marzo 2017 upsa-agvs.ch - In Svizzera i parchi di veicoli utilitari sono generalmente costituiti da mezzi di diverse marche. Aumenta perciò la domanda di servizi plurimarca competenti e rapidi come la riparazione, la manutenzione e l’assistenza.

pd. I veicoli utilitari sono sempre più connessi, i loro sistemi si fanno più complessi e i parchi veicoli più misti. Le officine si trovano così a dover soddisfare aspettative sempre più grandi in termini di competenza, flessibilità e pluralità di servizi.  Nutzfahrzeug AG Zentralschweiz risponde a questa esigenza con il sistema di officine Alltrucks: una gamma di servizi a 360° (diagnosi, riparazione, manutenzione, assistenza) per veicoli utilitari leggeri e pesanti, rimorchi, semirimorchi e autobus di diverse marche.

Grazie al portale e alla banca dati Alltrucks, le officine di Emmen e Kägiswil hanno accesso permanente ai dati dei fabbricanti, a tutte le informazioni tecniche, a documentazione, diagnosi e reperibilità di ricambi, al soccorso stradale 24 h e agli addestramenti. Tutti gli interventi vengono eseguiti secondo le istruzioni dei produttori e da personale altamente qualificato. I ricambi impiegati sono sempre originali.

Il cliente approfitta così di una gestione competente dei servizi, vale a dire un minor impegno amministrativo e una maggiore disponibilità dei veicoli. In quanto partner Alltrucks, Nutzfahrzeug AG Zentralschweiz vanta inoltre una rete potente che opera in tutta Europa.

Con «Alltrucks» l’azienda supera la logica della semplice officina monomarca.

Per ulteriori informazioni: www.nufag-zs.ch


Nutzfahrzeug AG Zentralschweiz, Kägiswil/Sarnen.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie