Avventura professionale: Meccanici svizzeri in Kenya

Avventura professionale

Avventura professionale: Meccanici svizzeri in Kenya


23 ottobre 2017 upsa-agvs.ch - Per una settimana Thomas Gut e Stefan Eberhard di Thomann Nutzfahr-zeuge AG hanno scambiato il loro posto di lavoro con due meccanici kenyani per la trasmissione televi-siva «Jobtausch». La trasmissione andrà in onda venerdì.

srh. Ad aprile SRF si è messa alla ricerca di due prodi meccanici disposti a scambiare per una settimana il loro posto di lavoro con due colleghi stranieri. L’avventura è diventata poi una puntata della sesta serie della trasmissione «Jobtausch». A tutt’oggi il direttore Luzi Thomann non sa dire come si sia instaurato il contatto. Invece, si ricorda benissimo delle esperienze fatte a luglio con i due meccanici kenyani. Lo stesso vale per Thomas Gut e Stefan Eberhard, che hanno lasciato il loro posto di lavoro a Schmerikon per lavorare come meccanici di veicoli commerciali in un’officina di Nairobi.

La puntata che vede protagonisti Gut ed Eberhard andrà in onda alle 21 del 27 ottobre 2017 su SRF 1. A corollario della trasmissione, AUTOINSIDE 11/17 pubblicherà uno sguardo esclusivo dietro le quinte.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie