Soluzione online facile, pratica, conforme alle norme in vigore e redditizia

SAD: con la nuova soluzione online «asa-control», il vostro partner aziendale in materia di sicurezza sul lavoro e tutela della salute vi aiuta a mettere correttamente in pratica la direttiva CFSL 6508 prescritta per legge. Compatta, vicina alla realtà e orientata al settore.

baz_screenshot_920px.jpg

L’innovativa soluzione online «asa-control» della SAD, che si basa su soluzioni facili, pratiche, conformi alle norme in vigore e redditizie, renderà il lavoro del garagista più facile, dalla fase di pianificazione a quella di messa in pratica. L’offerta supporta qualsiasi azienda – sia essa piccola, media o grande – nella messa in pratica dei requisiti richiesti a livello di sicurezza del lavoro, tutela della salute, igiene o manutenzione.

I soci dell’UPSA beneficiano di uno sconto del 25% sia sulla tassa d’ingresso che sul contributo annuale.


Basta un semplice clic del mouse per accedere a tutti gli strumenti e ai documenti che servono per la messa in pratica. Con questa banca dati potrete infatti gestire e documentare in modo professionale, rilevare in modo veloce e chiaro i dati della vostra azienda, nonché creare i documenti che certificano l’individuazione dei pericoli, i corsi di formazione e gli interventi di manutenzione.

baz_logo.jpg
Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.safetyweb.ch.

Contatto sede centrale:
Organo responsabile della Soluzione settoriale delle automobili e dei veicoli a due ruote SAD
Wölflistrasse 5, Casella postale 64, 3000 Berna 22

Numero gratuito 0800 229 229, fax 031 307 15 16, E-Mail: info@safetyweb.ch, www.safetyweb.ch


torna su