Automechanika: ingressi in palio

Per i garagisti svizzeri

Automechanika: ingressi in palio

11 luglio 2022 upsa-agvs.ch – Che si tratti di mobilità elettrica, connettività, guida autonoma o soluzioni digitali per l’officina e il commercio di auto, i produttori e i fornitori dell’after-market automobilistico attendono l’imminente Automechanika di Francoforte con tutte le sue novità. La fiera si terrà dal 13 al 17 settembre 2022. 
 
Estrazione a sorte di ingressi
I media UPSA mettono in palio 10 ingressi giornalieri gratuiti all’Automechanika di Francoforte. Scrivete un’e-mail a newsdesk@agvs-upsa.ch e partecipate all’estrazione fino a domenica 7 agosto 2022. I vincitori verranno informati a estrazione conclusa. 

20220711_autoemchanika_artikelbild.jpg
Fonte: Messe Frankfurt

mig. Dopo la pandemia, l’Automechanika ritorna sulla scena internazionale. Quest’anno la fiera si estende su 8 padiglioni e circa 200’000 metri quadrati di superficie espositiva. Oltre l’80% delle aziende espositrici proviene dall’estero. 7 visitatori su 10 sono rappresentanti del top management. A differenza dell’edizione 2021, l’attenzione si concentra sull’evento fisico e sugli incontri personali.  «Tutto ruota intorno all’innovazione e alle tendenze attuali. In tempi di cambiamento, l’innovazione è più importante che mai», afferma Olaf Musshoff, direttore dell’Automechanika di Francoforte. 

Le novità si possono scoprire non solo presso gli espositori, ma anche alla mostra speciale «Innovation4Mobility», che presenta soluzioni per veicoli collegati in rete e una mobilità a impatto zero sul clima. Anche questa volta sono previsti workshop incentrati sulla gestione degli infortuni. I temi sono di grande attualità per i garage: calibrazione ADAS, corsi di formazione sull’alta tensione, spunti di riflessione per il calcolo dei danni, le riparazioni con il banco di tiro e dei parabrezza.

Peter Wagner, Managing Director di Continental Aftermarket & Services GmbH, sottolinea l’importanza della fiera come punto d’incontro internazionale del settore: «Lì si svolgono discussioni strategiche ai massimi livelli. Finalmente è di nuovo possibile. L’after-market si trasforma sempre più velocemente. Che si tratti di connettività, accesso ai dati, mobilità elettrica o sostenibilità, c’è molto da discutere!»
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

9 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti