Azienda, Carriere, Menti

Ticker

Azienda, Carriere, Menti

Notizie veloci, brevi, compatte e rilevanti. Nuove menti e nuovi prodotti che muovono l'industria automobilistica.


Il news ticker UPSA sulle aziende

bezugsquellen-header_920x247px.jpg
 

I principali fornitori dell'industria automobilistica svizzera presentano i loro prodotti e servizi.
Qui, le officine troveranno ciò di cui hanno bisogno nelle loro operazioni quotidiane.


«Save the Date» per il Motor Show 2023

5 aprile 2022, pd. C'è ancora vita nel vecchio cane: i responsabili del Salone di Ginevra hanno annunciato una data per la prossima edizione.

Così il Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra (GIMS) è qui per restare e rimanere! Tuttavia, la squadra intorno al direttore del GIMS Sandro Mesquita non ha ancora annunciato molto più di un «Save the Date» per il 14-19 febbraio 2023. Ciò che è chiaro è che il Salone si svolgerà nei padiglioni del Palexpo a Ginevra e che è diventato molto più breve. Durerà sei giorni. www.gims.swiss

Cambio di personale nella direzione della SAG Svizzera SA

21 marzo 2022, pd. Swiss Automotive Group è lieta di annunciare che Karl Heusi assumerà la direzione della SAG Svizzera SA a partire dal 9 maggio 2022. Heusi succede ad Arnold Marty, che ha deciso di intraprendere una nuova sfida al di fuori della SAG. Sotto Karl Heusi, il percorso di crescita intrapreso da Arnold Marty con un focus sulla soddisfazione del cliente rimarrà al centro dell'attenzione.

Karl Heusi (immagine) è stato strettamente associato al gruppo automobilistico svizzero per molti anni. Dal 2008 al 2013 ha diretto con successo la Derendinger Svizzera SA e successivamente ha assunto funzioni direttive in società esterne alla SAG che tuttavia appartengono al gruppo di società dell'azionista principale. Nel 2016, è tornato alla SAG ed è stato responsabile dei mercati spagnolo, italiano e belga. Nell'ottobre 2021, ha anche assunto la direzione di Normauto SA. Karl Heusi riferirà direttamente al CEO del gruppo, Arpád Csehi.

Arnold Marty lascia la SAG Svizzera SA su sua richiesta. Grazie alla sua leadership lungimirante e al suo impegno, è riuscito a sviluppare ulteriormente l'azienda e a riportarla sul sentiero della crescita. Egli consegna una SAG Svizzera SA ben posizionata a Karl Heusi. Un'agevole transizione sarà assicurata da un'appropriata fase di transizione.

Con la nomina di Karl Heusi, Swiss Automotive Group assicura la continuità nei confronti di clienti, dipendenti e partner. Insieme a tutta la direzione della SAG Svizzera SA, il corso orientato al futuro sarà perseguito e la posizione di mercato ampliata.


2021

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

2 + 5 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti