Il GIMS-Discovery al padiglione 7 potrebbe apparire così

5 settembre 2019 agvs-upsa.ch – Al Salone dell’Automobile di Ginevra al padiglione 7 sarà allestito un grande percorso di prova al chiuso per le auto elettriche. Uno schizzo mostra come apparirà il GIMS-Discovery.

abi. Giovedì scorso, GIMS Swiss ha pubblicato su Twitter uno schizzo che permette di dare un primo sguardo al futuro padiglione 7 e lo rende molto invitante. Tuttavia non sono ancora disponibili informazioni dettagliate. L’obiettivo del GIMS-Discovery è quello di testare i più svariati modelli, dalle affascinanti supercar alle auto di tutti i giorni, dagli studi innovativi ai marchi affermati.



Il GIMS-Discovery sostituisce il salone dei fornitori al padiglione 7. «Con GIMS-Discovery offriamo un'esperienza unica nel campo della mobilità elettrica», ha affermato Olivier Rihs, direttore generale del GIMS, a inizio luglio. «Si potranno ammirare, scoprire e guidare le auto, il tutto sotto lo stesso tetto. Essendo al chiuso, il percorso di prova non è soggetto a limiti di tempo, traffico e alle condizioni metereologiche», ha aggiunto con soddisfazione. Rhis e il suo team si sono mostrati convinti che ciò potrà ispirare i visitatori, i rappresentanti dei media e gli espositori.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

Commenti