La pre-apertura esclusiva si conferma come incontro nazionale del settoriale



8 novembre 2018 agvs-upsa.ch – Quando l’Auto Zürich invita a partecipare alla pre-apertura esclusiva, il settore dell’automobile svizzero approfitta di questo onore per godersi una serata «tra pochi intimi» e cogliere l’opportunità di visitare l’esposizione di vetture nuove senza la ressa che invece ci sarà a partire da oggi, quando le porte saranno aperte al vasto pubblico.

 
kro. A inizio novembre, l’Auto Zürich si agghinda di tutto punto in occasione dell’esclusiva pre-apertura. Per i rappresentanti del settore svizzero dell’automobile e dell’industria automobilistica, questo evento assume sempre più il carattere di un incontro nazionale del settore. Dopo le tradizionali interviste di apertura agli esponenti del settore automobilistico e dello sport, condotte da Christa Rigozzi, il centinaio di visitatori si distribuisce velocemente tra i vari livelli e stand per poter ammirare in tutta calma e con tanto spazio le auto (e le moto) esposte e approfittare della musica, dei drink e del fingerfood.

 
Da giovedì a domenica l’Auto Zürich sarà aperta al pubblico, che potrà visitare gli stand di 42 marche e ammirare 27 auto presentate per la prima volta in Svizzera più una prima assoluta per l’Europa. Quest’anno sono assenti case automobilistiche come Alfa Romeo, BMW, Mercedes-Benz, Infinity, Mazda, Mini e Smart che quindi lasciano più spazio alle altre marche.



Più grande è anche l’esposizione dei fornitori del settore come Gassner AG, Motorex, Südo AG e Baumgartner AG, nel padiglione 6. Probabilmente attirerà più i garagisti che il vasto pubblico, ma rappresenta comunque un importante complemento per il principale salone dell’auto della Svizzera tedesca.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie