Mettere alle prova le conoscenze e competere con Dario Cologna

16 marzo 2020 upsa-agvs.ch – Da subito e fino al 5 aprile si ritorna a giocare: risponda alle domande, raccolga punti e vinca. Faccia come Dario Cologna e metta alla prova le sue conoscenze sulla guida energeticamente efficiente. Chi adotta la tecnica di guida EcoDrive risparmia nervi e soldi, oltre a proteggere l’ambiente. In tutto l’aspettano più di 600 premi.

20200316_dario_cologna.jpg

pd. L’EcoDrive Rallye si rimette in moto con grande slancio. Dopo il record di partecipanti ottenuto in autunno, l’EcoDrive Rallye passa al quarto round. Per tre settimane l’aspettano nuove domande, 600 fantastici premi immediati, 16 favolosi premi settimanali e, come primo premio, il classico ibrido di Toyota: una Toyota Prius 1.8 completamente ibrida del valore di CHF 36’790.–.

E se si perde l’inizio, non si preoccupi: può registrarsi e raccogliere punti anche più tardi. Ne vale la pena: più possibilità di vincita che all’EcoDrive Rallye praticamente non ci sono. Soprattutto perché possono vincere tutti, anche quelli che hanno ottenuto un solo punto. D’altronde: già solo con l’iscrizione si ottengono 100 punti. Vale quindi la pena partecipare. Il 21 aprile 2020, fra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte il primo premio: una nuova Toyota Prius 1.8 completamente ibrida del valore di CHF 36’790.–. Partecipi all’EcoDrive Rallye e vinca!

 

 

Rimanete aggiornati e iscrivetevi alla newsletter UPSA!
Iscriviti ora

 


 

 Vincere all’EcoDrive Rallye è così semplice
Premio immediato: da lunedì a venerdì viene posta ogni giorno una nuova domanda e vengono messi in palio dei punti per le risposte esatte. E con un pizzico di fortuna potrà vincere uno dei 600 premi immediati. 
Premio settimanale: la domenica a mezzanotte si sommano i punti raccolti nell’arco della settimana e si estraggono a sorte i premi settimanali. Vale la regola: possono vincere tutti coloro che hanno raccolto punti durante la settimana. Ma più punti avrà raccolto, maggiori saranno le sue chance di vincita. 
Primo premio: il 5 aprile 2020, alle ore 23.59, l’EcoDrive Rallye taglierà il traguardo. Non si potrà più rispondere alle domande e sommeremo tutti i punti per l’estrazione del primo premio. Anche in questo caso vale la stessa regola: possono vincere tutti coloro che hanno raccolto punti. Ma più punti avrà raccolto, maggiori saranno le sue chance di aggiudicarsi il classico ibrido di Toyota.
 
Ecco i premi in palio durante le tre settimane dal 16 marzo al 5 aprile 2020:
600 premi immediati 
Ogni settimana 200 buoni acquisto di CHF 20.– di BRACK.CH 
16 premi settimanali 
1a settimana: 10 buoni per corsi di guida sicura TCS a scelta del valore di CHF 300.– ciascuno 
2a settimana: 3 buoni per pneumatici per auto o moto a scelta di yourwheels.ch del valore di CHF 500.– ciascuno
3a settimana: 3 Samsung Galaxy S10 incl. auricolari OPPO Enco Free del valore di CHF 833.– ciascuno di BRACK.CH 
Primo premio 
Una Toyota Prius 1.8 completamente ibrida del valore di CHF 36’790.– inclusi numerosi accessori extra
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

Commenti