Walker succede a de Haan

23 febbraio 2021 agvs-upsa.ch – Jerome de Haan, direttore di Mazda Svizzera, va in pensione. A fine aprile 2021 gli succede Matthias Walker, attuale direttore vendite.
 
walker_artikel_1.jpgMatthias Walker diventerà amministratore delegato di Mazda Suisse (SA) dal 1° maggio 2021. Fonte: Mazda

pd/jas. Mazda (Suisse) SA ha reso noto oggi che il suo managing director Jerome de Haan va in pensione e che dalla fine di aprile 2021 la sua posizione sarà assunta dall’attuale direttore vendite dell’importatore svizzero di Mazda, Matthias Walker. «Siamo dispiaciuti che Jerome lasci la nostra azienda dopo più di 18 anni in cui ha ricoperto varie funzioni. Gli facciamo i nostri migliori auguri per la ben meritata pensione», ha commentato Martijn ten Brink, VP Sales & Customer Service di Mazda Motor Europe, in merito al cambio al vertice dell’importatore svizzero. «Ci riteniamo fortunati di poter contare su una figura esperta come quella di Matthias per la successione di Jerome.» 

Jerome de Haan è in Mazda dal 2003 dove ha ricoperto varie posizioni, tra cui quella di direttore dell’attività svizzera dal 2005 al 2009 ed è stato direttore PR di Mazda Europe. Il suo successore Matthias Walker ha trascorso la sua intera carriera professionale in Mazda meritandosi la stima sia dei ranghi aziendali sia dei rivenditori svizzeri. Walker è entrato nella divisione marketing di Mazda (Suisse) SA come stagista nel 2001. Dal 2004 al 2008 ha lavorato nei settori pricing e strategia per Mazda Motor Europe. Nel 2008 è passato a Mazda Germania dove è stato responsabile dell’attività commerciale della regione sud del mercato tedesco. Nel 2011 è tornato in Svizzera come marketing director e nel 2018 ha assunto il suo attuale ruolo di direttore vendite.

«Sono molto orgoglioso di poter esercitare questa funzione», ha dichiarato Matthias Walker che dal 1° maggio 2021 diventerà managing director di Mazda Suisse (SA). «Ci attendono alcune sfide ma sono assolutamente certo che grazie al nostro “Mazda Spirit” e ai nostri straordinari collaboratori sapremo trasformarle in opportunità. Sono lieto di proseguire il cammino di crescita di Mazda in Svizzera insieme al mio team e ai nostri rivenditori.»


jerome_artikel_2.jpgJérôme de Haan andrà in meritata pensione alla fine di aprile 2021. Fonte: Mazda
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

Commenti