André Koch e Technomag uniscono le forze

Cooperazione

André Koch e Technomag uniscono le forze

23 marzo 2017 upsa-agvs.ch - André Koch SA e Technomag SA sono alleate. Da ora in poi i consulenti del fornitore di Urdorf di vernici Standox per autoriparazioni sosterranno i membri della rete di officine «carXpert Carrosserie» di Technomag.

pd. Technomag SA offre non solo un ampio ventaglio di pezzi di ricambio ma anche svariati modelli di partnership per i garage svizzeri indipendenti. Uno di questi modelli è «carXpert Carrosserie», una rete lanciata nella primavera del 2015 e saldamente radicata nella sua regione. Essa si rivolge alle carrozzerie e alle officine specializzate condotte dal titolare. Tutte le aziende che aderiscono a questa rete di qualità devono essere all’avanguardia e occuparsi di qualsiasi marchio e danno. Le officine carXpert, inoltre, devono rispondere a tutti gli standard e alle norme in fatto di formazione, certificazione, infrastruttura, impiego dei materiali e assistenza alla clientela.

Per offrire alle proprie aziende una consulenza completa e professionale, Technomag SA ha cercato sostegno a Urdorf. Da ora in poi i membri della rete carXpert-Carrosserie avranno al loro fianco gli specialisti di André Koch AG con la loro competenza in fatto di opportunità e potenzialità del mercato. «Siamo felici di questa collaborazione, che ci offre la possibilità di imporci come partner forte e affidabile grazie a Technomag SA», ha dichiara Enzo Santarsiero. Il CEO di André Koch SA aggiunge: «Per noi questa unione è una conferma dell’alta qualità della nostra consulenza».


D’ora in poi si daranno manforte: Enzo Santarsiero, CEO di André Koch SA (dx), e Felix A. Schwaninger, responsabile dei concetti di officina di Technomag SA (sx).
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie