Assemblea generale SAA 2017: Congedo del vicepresidente Charles Blättler

Assemblea generale SAA 2017

Assemblea generale SAA 2017: Congedo del vicepresidente Charles Blättler

7 juin 2017 upsa-agvs.ch – giugno 2017 agvs-upsa.ch – Oltre ai punti all'ordine del giorno, elemento cardine dell'assemblea generale SAA swiss automotive aftermarket del 30 maggio 2017 è stato un cambiamento in seno al comitato di presidenza.


 
js/mbo. Il tenente colonnello Nils Hämmerli ha calamitato l'attenzione dei numerosi partecipanti all'assemblea generale, tenutasi al Seehotel Waldstätterhof di Brunnen. Nel suo intervento interessante e avvincente, il comandante della Patrouille Suisse ha spiegato come avviene la collaborazione tra i piloti in volo, a velocità mozzafiato.
 
Successivamente il direttore del Salone dell'Auto di Ginevra, André Hefti, ha offerto una retrospettiva generale di questa manifestazione, soffermandosi in particolar modo sulla SAA Expo. Il direttore ha assicurato che la prossima edizione della fiera specialistica svizzera del settore aftermarket è già in programma.
 
Tuttavia, il momento più importante dell'assemblea generale SAA è stato il congedo, con i dovuti onori, da Charles Blättler, per molti anni membro del comitato di presidenza. Dopo 13 anni al vertice dell'ESA, a fine marzo 2017 Charles Blättler ha raggiunto l'età di pensionamento ordinaria. Contemporaneamente ha rimesso il suo mandato in seno alla SAA. Blättler è stato membro della presidenza dal 25 novembre 2010 e vicepresidente dal 16 maggio 2013. I membri SAA hanno eletto nuovo membro del comitato di presidenza Giorgio Feitknecht, dall'inizio del 2017 presidente della direzione di ESA.
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie