AutoScout24 Young Driver Challenge: Ecco i tre finalisti

AutoScout24 Young Driver Challenge

AutoScout24 Young Driver Challenge: Ecco i tre finalisti

22 giugno 2017 upsa-agvs.ch - Lanciata a marzo in occasione del Salone dell’auto di Ginevra, la „AutoScout24 Young Driver Challenge“ ha decretato i suoi vincitori. Sui 3,7 km del circuito di Anneau du Rhin (F) tre giovani si sono aggiudicati un posto sulla linea di partenza di una corsa di gran turismo.
 
mbo. Il circuito alsaziano di Anneau du Rhin ha fatto da scena alla contesa tra i dieci giovani di ambo i sessi. Dopo essersi misurati in competizioni regionali e nazionali di go-kart, le giovani promesse del motorismo si sono cimentate in una vera e propria corsa di auto sportive. Nella prima sfida i dieci talenti hanno dovuto domare delle Seat Leon Cupra da 300 CV derivate dai modelli di serie; poi i cinque più veloci si sono affrontati a bordo di vere Seat GT.
 
Alla fine, hanno avuto la meglio tre aspiranti piloti che con la loro performance si sono aggiudicati il tanto agognato posto sulla linea di partenza di una corsa di gran turismo. Ecco i tre finalisti: Orhan Vouilloz (21) di Chardonne, Oliver Holdener (20) di Bennau e Gustavo Xavier (20) di Oetwil am See.
 
Chi di loro darà prova di talento, passione e incondizionata devozione al motorismo sui circuiti del Nürburgring (4 – 6 agosto), del Sachsenring (15 – 17 settembre) e dell’Hockenheimring (22 – 24 settembre) vincerà il primo premio: un sostegno finanziario e una consulenza per affrontare le corse della prossima stagione.



Da sx a dx: Nico Müller, Orhan Vouilloz, Gustavo Xavier, Oliver Holdener, Fredy Barth
Immagine: AutoScout24 /lieberherr.photography


 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie