Calendario Pirelli 2017: Peter Lindbergh porta in scena le attrici

Calendario Pirelli 2017

Calendario Pirelli 2017: Peter Lindbergh porta in scena le attrici

1 décembre 2016 upsa-agvs.ch – Pirelli presenta il calendario cult per l'anno 2017. Peter Lindbergh, già per la terza volta autore del Calendario Pirelli, ha fotografato 14 note attrici.


Nicole Kidman © Pirelli Kalender 2017, Peter Lindbergh. Julianne Moore (l.) © Pirelli Kalender 2017, Peter Lindbergh.

"In un'epoca in cui nei media e nel mondo in generale le donne sono rappresentate solo come espressione di perfezione e bellezza, era importante per me ricordare che esiste anche un altro tipo di bellezza, più autentica e vera, che non viene manipolata dalla pubblicità o simili. Una bellezza che è espressione di individualità, di sensibilità e del coraggio di essere se stessi". Così Peter Lindbergh spiega un approccio che rappresenta il filo conduttore del Calendario Pirelli 2017.


Robin Wright © Pirelli Kalender 2017, Peter Lindbergh. Uma Thurman (l.) © Pirelli Kalender 2017, Peter Lindbergh.

Per esprimere la propria idea di femminilità e bellezza naturale, Lindbergh ha scelto di fotografare 14 note attrici: Jessica Chastain, Penelope Cruz, Nicole Kidman, Rooney Mara, Helen Mirren, Julianne Moore, Lupita Nyong'o, Charlotte Rampling, Lea Seydoux, Uma Thurman, Alicia Vikander, Kate Winslet, Robin Wright, Zhang Ziyi. Gli scatti sono stati fatti in maggio e giugno di quest'anno in cinque diverse location: Berlino, Los Angeles, New York, Londra e sulla spiaggia di Le Touquet in Francia.

Ulteriori informazioni: www.pirelli.com   www.pirellicalendar.com

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie