«The Car of the Year» in live streaming

Cerimonia di premiazione attesa

«The Car of the Year» in live streaming

25 febbraio 2021 agvs-upsa – Il trofeo «The Car of the Year», assegnato dal 1964, è il premio più prestigioso e ambito nel mondo automobilistico. Lunedì verrà conferito in live streaming a Ginevra.


Fonte: gims.swiss

pd. La cerimonia di premiazione «The Car of the Year 2021» sarà trasmessa il 1° marzo, a partire dalle ore 15, in diretta da Ginevra su Internet. La data segna un anniversario: per la decima edizione dal 2012, il team del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra organizza, insieme alla giuria, la cerimonia di premiazione del premio più ambito nel mondo automobilistico, nonostante che la fiera stessa non possa aver luogo nemmeno quest’anno a causa della pandemia da coronavirus. «Siamo molto felici di poter essere ospiti a Ginevra anche quest’anno per la cerimonia e la premiazione», afferma Frank Janssen, presidente di «The Car of the Year». «Sosteniamo pienamente la nostra partnership con il Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra. Soprattutto in tempi difficili è importante restare uniti.» La pianificazione come semplice trasmissione su Internet è anche un’opportunità, offre nuove possibilità nella presentazione dei sette finalisti.

Una giuria di 59 membri elegge il vincitore tra sette modelli che sono arrivati nella rosa dei finalisti nel primo turno di votazione. La giuria è composta da giornalisti del settore automobilistico provenienti da 22 Paesi. Ecco i finalisti:

  • Citroën C4
  • Cupra Formentor
  • Fiat 500
  • Land Rover Defender
  • Škoda Octa-via
  • Toyota Yaris
  • Volkswagen ID.3

Sandro Mesquita, direttore generale del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, guarda con attesa al 1° marzo 2021: «È fantastico che il premio ‘The Car of the Year’ verrà assegnato anche nel 2021 a Ginevra. Ringraziamo la giuria per la fiducia. Gli appassionati di auto possono aspettarsi una cerimonia di premiazione emozionante e una messa in scena senza precedenti.» «Dietro le quinte sono già in corso i preparativi per la 91esima edizione della fiera della mobilità più importante d’Europa», aggiunge Mesquita. 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

6 + 10 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti