Carrosserie Suisse lancia una campagna pubblicitaria

Carrosserie Suisse

Carrosserie Suisse lancia una campagna pubblicitaria

20 novembre 2019 upsa-agvs.ch – Il nome «Unione svizzera dei carrozzieri USIC» è ormai storia. Ora tocca alle aziende associate modificare i contrassegni aziendali di conseguenza. Le sezioni e la segreteria si sono occupate intensivamente di questo tema e hanno preso una decisione: quella di lanciare una campagna pubblicitaria per accrescere la notorietà del nuovo brand.

20191119_carrosserie_suisse.jpg

pd./cst. Per Carrosserie Suisse il rebranding è stato un grande progetto – un progetto che ora raggiunge un primo acme con un’omonima campagna pubblicitaria. Lanciata all’inizio della settimana e in corso fino a dicembre inoltrato, l’iniziativa si propone diversi obiettivi. Innanzitutto dovrà ovviamente accrescere la awareness del nuovo brand Carrosserie Suisse nella Svizzera tedesca e in Ticino, o meglio costruire la notorietà della marca. 

Il secondo obiettivo, ma non meno importante del primo, è quello di posizionare i membri dell’associazione come offerenti qualificati di riparazioni di danni a vetri, carrozzerie e vernice. Il terzo intento, quello attualmente più centrale per Carrosserie Suisse, è far sì che le imprese si identifichino con il nuovo nome, che si professino suoi membri e siano quindi motivati a cambiare quanto prima i contrassegni delle loro aziende. Una campagna pubblicitaria non epocale ma con i fiocchi. Con le risorse disponibili è stata infatti creata un’iniziativa pubblicitaria che, diramata attraverso diversi canali, raggiungerà sicuramente una copertura elevata.

La campagna «Carrosserie Suisse» si avvale di cartellonistica e inserzioni online e nei cinema che verranno distribuiti in tutta la Svizzera tedesca e in Ticino. Tradotto in numeri, significa che i manifesti saranno affissi per due settimane in 258 punti. La pubblicità nei cinema verrà proiettata fino a metà dicembre su 42 schermi durante i film «Le Mans 66» e «Jumanji». Le inserzioni online verranno invece pubblicate per quattro settimane circa su diversi portali di attualità.
 

Rimanete aggiornati e iscrivetevi alla newsletter AGVS!
Iscriviti ora


 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

1 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti