Due eventi in uno a Zurigo

Due eventi in uno a Zurigo

18 gennaio 2016 agvs-upsa.ch - Come da tradizione, anche questo gennaio Pirelli ha svelato al pubblico svizzero il suo nuovo calendario in occasione della Pirelli Night. Prima della presentazione AutoScout24 ha evidenziato in due relazioni la differenza tra le generazioni X e Y.

Come ogni anno sono accorsi in tanti all’evento: più di 500 persone hanno reso omaggio a Pirelli e al suo calendario culto, questa volta nel club di tendenza zurighese „Komplex457“. Affiancata in modo competente dal CEO di Pirelli Dieter Jermann, la ex Miss Svizzera Dominque Rinderknecht ha fatto gli onori di casa sfoggiando tutto il suo charme e diverse mise. Tra un momento clou e l’altro gli ospiti hanno potuto deliziare il loro palato con squisitezze culinarie. Tra i VIP presenti hanno figurato esponenti del ramo svizzero dell’automobile, clienti e amici di Pirelli e personalità di spicco dello sport e del lifestyle come i fratelli Yakin, l’ex allenatore dello YB Uli Forte, il Bachelor Tobias Rentsch, Claudio Zuccolini, aDJ Tanja La Croix, l’ex campionessa di pattinaggio artistico Sarah Meier, l’architetto Heinz Julen e il conduttore Marco Fritsche.

AutoScout24 – la generazione X e Y
Nel programma di introduzione al gala il portale on-line AutoScout24 ha tenuto una relazione sull’argomento „generazione X e Y“. I due automobilisti Fredy Barth (36 anni, generazione X) e Nico Müller (23 anni, generazione Y ) hanno spiegato a un pubblico di 80 astanti circa come la digitalizzazione ha cambiato il motorismo, seguiti dal ventunenne „digital native“ Philipp Riederle e dal suo contributo. Riederle si è conquistato una fama che valicato i confini regionali quando, ancora tredicenne, ha prodotto la seguitissima serie di podcast „Il mio iPhone ed io“ nella sua cameretta.

Ulteriori dettagli sulla Pirelli Night sono disponibili qui.


Qui potete trovare informazioni su AutoScout24!


 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie