EcoDrive Rallye: Mettere alla prova le conoscenze e vincere

EcoDrive Rallye

EcoDrive Rallye: Mettere alla prova le conoscenze e vincere

7 settembre 2020 agvs-upsa.ch – Da subito e fino al 27 settembre si ritorna a giocare: risponda alle domande, raccolga punti e vinca. Ogni giorno, ogni settimana e all’estrazione del primo premio! Nel quiz si possono mettere alla prova le proprie conoscenze sulla guida energeticamente efficiente. In tutto l’aspettano più di 600 premi.

20200907_ecodrive_text_neu.jpg
Come primo premio c'è in palio una Toyota New Yaris 1.5 Hybrid Premium. Fonte: EcoDrive

pd. Il 7 settembre l’EcoDrive Rallye si rimette in moto per l’ultimo round. Per tre settimane l’aspettano nuove domande, 600 fantastici premi immediati, 16 favolosi premi settimanali e, come primo premio, una Toyota NEW Yaris 1.5 Hybrid Premium del valore di CHF 34'745.–.

E se si perde l’inizio, non si preoccupi: può registrarsi e raccogliere punti anche più tardi. Ne vale la pena: più possibilità di vincita che all’EcoDrive Rallye praticamente non ci sono. Soprattutto perché possono vincere tutti, anche quelli che hanno ottenuto un solo punto. D’altronde: già solo con l’iscrizione si ottengono 100 punti. Vale quindi la pena partecipare.

Vincere all’EcoDrive Rallye è così semplice
Premio immediato: da lunedì a venerdì viene posta ogni giorno una nuova domanda e vengono messi in palio dei punti per le risposte esatte. E con un pizzico di fortuna potrà vincere uno dei 600 premi immediati. 
Premio settimanale: la domenica a mezzanotte si sommano i punti raccolti nell’arco della settimana e si estraggono a sorte i premi settimanali. Vale la regola: possono vincere tutti coloro che hanno raccolto punti durante la settimana. Ma più punti avrà raccolto, maggiori saranno le sue chance di vincita. 
Primo premio: il 27 settembre 2020, alle ore 23.59, l’EcoDrive Rallye taglierà il traguardo. Non si potrà più rispondere alle domande e sommeremo tutti i punti per l’estrazione del primo premio. Anche in questo caso vale la stessa regola: possono vincere tutti coloro che hanno raccolto punti. Ma più punti avrà raccolto, maggiori saranno le sue chance di aggiudicarsi una ibrida urbana di Toyota.
Ecco i premi in palio durante le tre settimane dal 7 al 27 settembre 2020:
600 premi immediati 
Ogni settimana 200 buoni acquisto di CHF 20.– di BRACK.CH 
16 premi settimanali 
1a settimana:
10 buoni per corsi di guida sicura TCS a scelta del valore di 
CHF 300.– ciascuno 
2a settimana:
3 buoni per pneumatici per auto o moto a scelta di yourwheels.ch del valore di CHF 500.– ciascuno
3a settimana:
3 OPPO Find X2 256 GB Ocean del valore di CHF 999.- l’uno.
Primo premio 
Una Toyota NEW Yaris 1.5 Hybrid Premium del valore di CHF 34'745.–inclusi numerosi accessori extra

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

7 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti