Emil Frey: inaugurato l'Event-Center di Safenwil

Emil Frey: inaugurato l'Event-Center di Safenwil

Emil Frey SA ha inaugurato un centro eventi presso la sua sede di Safenwil. Nei locali di una vecchia fabbrica di tessili potranno tenersi in futuro assemblee e riunioni, ammirando veicoli d'epoca.

Una volta, la fabbrica di tessili Hochuli & Co. Safenwil (HoCoSA) produceva biancheria intima. Ora lo stabilimento è stato rilevato da Emil Frey Classics, affiliata di Emil Frey SA. Il fiore all'occhiello dell'ex fabbrica è il museo di auto d'epoca, articolato in tre piani che fanno da scena a oltre 60 veicoli della collezione Emil Frey. I pezzi d'esposizione, perlopiù auto inglesi e giapponesi, simboleggiano otto decenni di storia automobilistica. Il veicolo più antico risale al 1924, anno di fondazione di Emil Frey SA. Con la sua modernissima attrezzatura per convegni e manifestazioni, il padiglione principale del museo si presta anche a grandioso centro eventi con una capienza massima di 500 persone e consente persino di deliziare il palato degli ospiti.

L'ambiente giusto per ogni evento
Il sottotetto del museo, adibito a club, è animato da un'irripetibile atmosfera da lounge, con tanto di caminetto, bar, cucina perfettamente attrezzata ed elegante sala da pranzo per massimo 20 persone. Dopo una conferenza ben riuscita e un pasto gustoso, gli ospiti possono rilassarsi nella smokers lounge. La sala club, in grado di ospitare massimo 50 persone.

La sala club immette tramite una scala nella terrazza che, dalla primavera all'autunno, può essere prenotata insieme alla sala club o a uno dei locali per conferenze/convegni. La sala conferenze, anch'essa allestita nel sottotetto, è lo spazio ideale per riunioni e conferenze con massimo 20 visitatori e dispone di uno schermo di grandi dimensioni a parete per presentazioni visive.

La Giornata dei garagisti nell'Event-Center
A proposito: la «Giornata dei garagisti svizzeri», organizzata dall'UPSA per il 19 gennaio 2016, si terrà proprio nell'Event-Center di Safenwil.

Per prenotazioni si prega di contattare Emil Frey Classics SA al numero 062 788 79 20 o all'indirizzo events@emilfreyclassics.ch.

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie